![]() |
Quali pesci???
mi consigliate quali altri pesci potrei mettere nella mia vasca?? (100 litri) ho già ;-) due ocellaris!!!
|
Per me sei già a posto...
Piuttosto inserisci altri organismi..coralli, gamberetti, lumache ecc.ecc. |
La vasca è un pò piccina... però due gamberetti (i lysmata con la pancia gialla e il dorso rosso e due strisce bianche) sono davvero belli, non litigano tra di loro e dopo pochi giorni di adattamento girano per l'acquario e fanno una scena incredibile! io ne ho 2 così e uno rosso con i puntini bianchi, molto più bello ma timidissimo, non lo vedi mai! Potresti mettere una bavosa del tipo fasciata, ma non so se la tua vasca produce abbastanza nutrimento, cosa ne dici pfft?
|
unkledave, dico che il Salarias fasciatus vuole vasche più grandi per sopravvivere...
Di gamberetti io metterei 2 Lysmata amboinensis e 2 Lysmata debelius... |
io ce l'ho in 200 litri e se la viaggia! per i gamberetti io consiglio quelli con la pancia gialla, anche 4 di quelli, ma quelli rossi con i puntini... il mio se ne sta in un angolo e non si muove mai! Magari è un caso patologico!!! :-D :-D :-D
|
A parte che la tua vasca è di 80 netti....almeno così hai scritto nel profilo....cmq a pesci stai bene così come ti hanno già detto....o forse potresti mettere un piccolo gobide...un Gobiodon okinawe per esempio....un Gobiosoma evelynae...
|
grazie mille per le vostre risposte!!!! Se aggiungessi 1 sinchiropus splendidus??? Voi cosa ne dite???
|
grazie mille per le vostre risposte!!!! Se aggiungessi 1 sinchiropus splendidus??? Voi cosa ne dite???
|
scusate per le due risposte ma mi si è inflippato il computer #07 :-D :-D :-D :-D :-D
|
No il synchi non lo mettere vuole vasche con molte rocce vive e litraggi superiori al tuo, concordo con gli altri colleghi :-)) per i gamberi...
unkledave, per il tuo gambero rosso a puntini ;-) prova a metterne un altro, vedrai che in coppia girano più tanquillamente ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |