![]() |
Extra coarse ARM
è un prodotto piuttosto diffuso dai buoni contenuti di minerali per l'integrazione e dai bassi valori di po4, avete notato differenze se vie capitato di usarla tra quella nel tipico contenitore da bottiglione di plastica e quella riconfezionata in sacchetti ?
grazie |
Io sto usando da circa un mese e mezzo quella nel bottiglione, prima ho usato sempre corallina KZ jumbo size. Differenze? Forse un minor consumo di CO2 e forse un'aiutino in più nel sostenere il magnesio. Ti rispondo forse perchè essendo la mia vasca popolata da talee piccine non ho il paragone con le stesse situazioni in quanto quando usavo la KZ la vasca era strapiena di SPS...
|
rispetto alla corallina kz certamente un aiuto importante vs i po4 oltre a mantenere i valori di kh ca mg senza difficoltà.
mi interessano esperienze con quella riconfezionata che "dovrebbe" essere la medesima ma noto differenze in vasca pur avendo conferma per i soliti valori misurabili |
mai vista quella riconfezionata, ho sempre solo visto e usato quella della bottiglia di plastica
|
Quote:
|
Quote:
il produttore mi ha detto che vendono confezioni or anon ricordo da quanti kg ch epoi vengono riconfezionati. lo stesso il sito online non mi hanno convinto molto anche il risultato in vsaca non mi sembra il medesimo, per questo chiedevo ...... |
Mi dispiace ma è davvero la prima che sento....
|
Probabilmente al distributore italiano conviene prendere sacchi da 50 kh ad esempio e riconfezionarli invece di importare i secchi da 4 kg.
Io comunque se ordino la confezione a bottiglia voglio la confezione a bottiglia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |