![]() |
Sale Ati
Ragazzi pareri su questo sale???
ho visto che non č per niente caro rispetto ad altri, mi puzza di qualcosa che non va.... sbaglio???? |
Quote:
su che base dici che puzza di qualcosa che non vą? l'hai mai provato?? |
Quote:
e pure parlo un'italiano compresibile!!! riformulo: ho notato che il sale ati, ha un prezzo inferiore rispetto ai sali delle altre grandi marche.... Ha qualche carenza dato il prezzo, o costa solamente meno??? spero capirai che io non conosco questo sale e sto facendo delle semplici domande...... se lo avessi comprato quindi provato , non saresti certo tu a dovermi spiegare se č un sale buono o meno.... mi fa sempre molto piacere notare questo tono di superioritą da certi utenti di ap, #25#25#25 |
Io per 2 anni ho usato il cristal sea che costa 50 euro circa eppure č un ottimo sale che fino a che l'ho utilizzato mi ha tenuto la caulerpa addormentata.
poi per riprovare il preis ....ho comprato 20 kg et voilą....la caulerpa sč risvegliata. adesso ho comprato proprio sabato il sale ATi per provarlo dato che costa meno di altri........ non pensare che per forza ci siano differenze di qualitą in un prodotto. Magari ATI ha deciso per farsi conoscere , di mantenere un prezzo + basso oppure il rivenditore italiano ....stessa cosa...oppure ha meno elementi....insomma se ti vengono curiositą del genere ....l'unica č provarlo ma dubito che ti accorgerai di qualche differenza con sali + costosi dato che al 99,9% il produttore sarą lo stesso dato che ATI non costruisce sale. |
Grazie Algranati....infatti era quello che mi puzzava, se di ati c'č solo l'etichetta o č un prodotto degno del suo nome!!!!
Visto che l'hai provato che ne pensi,,,anche se č un pņ troppo presto per dirlo!!!! cmq lo prendo e aspetto ansioso che Roby e Marco finiscano la comparativa dei sali per fermarmi definitavemnte su un buon sale a tutti gli effetti!!!! |
Non l'ho provato...l'ho appena comprato......TUTTI I SALI SONO BUONI.....dipende da quello che cerchi...........se sei veramente esperto vedi la differenza.....altrimenti,.....XCHE' ti preoccupi in questo modo???
compra il sale che ti piace di + come etichetta e via;-) |
Algranati mi hanno demoralizzato,,,ho digitato sale ati su google.....et voilą č il vecchio kz ceduto da loro stessi,similare al grotech....molto meno solubile, dice che rimangono sempre residui non sciolti,e soprattutto calcio bassissimo.....
Vedi Algranati esperto o non esperto non mi va di buttare via soldi con sali scadenti che non mi soddisfino,non mi va nemmeno di fare una comparativa di sali come sta facendo Roby (per via finanziaria naturalmente)....quindi cerco informazioni prima di acquistare come mi dicevate all'inizio e dite tutt'ora,grazie al mio domandare e cercare ho deciso di non comperare il sali ati..... soldini risparmiati per un'altro sale :-)) |
Beato te che sei capace di decidere se un sale č buono o meno in questo modo.
|
Gią il fatto che sia un vecchio sale mi lascia perplesso#24, perchč ne ha fatto uno nuovo???
Poi che non si sciolga totalmente:-D:-D figuriamoci se dopo aver preparato l'acqua devo mettermi a filtrarla,per poi meterla in vasca!!!! Dai Algranati quando lo hai finito lo cambi non te la prendere!!!! |
cristal sea....non lo abbandonerņ mai,fino a chč si trova :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |