![]() |
Info su Vortech MP20
Ho appena comprato una MP20 ma mi sa che è una ciofega sulla mia vasca forse sara troppo piccola?
La vasca è 80x50 ma la corrente è mooooooooooolto blanda!!! i polipi dei coralli a stento si muovono, la cataphylia si muove appena forse perche sono abituato a due tunze 6055 che avevo prima ed era un mare forza 10 :-D secondo i vostri pareri meglio questa che non stressa i coralli che si muovono appena appena o meglio il maremoto? ...non so a voi che le avete che effetto fa? |
..per la catha è un bene il per il resto direi di no....eppure 80*50 non è poi cosi grossa
|
Quote:
|
ha i medesimi settaggi della 40 ?
|
Decisamente meglio più movimento... Il movimento a mio avviso non è mai abbastanza, l'unica condizione è che non sia diretto sugli animali e nel caso di specie che come la Cathy non gradiscono correnti si creino degli anfratti atti per ospitare queste specie.
|
redstile ehi ciao... si penso che abbia gli stessi settaggi luce verde diretta, luce viola random, luce gialla reefcrest, luce blu e rosa impulsi.
poi con il potenziometro si stabilisce la velocita... Quote:
ma un upgrade per farla diventare un MP40 c'è??? |
si c'è....devi comprare il controller....da quello che ricordo...ciauzzzzzz
|
Quote:
|
e chi lo vende sto benedetto controller?
|
sinceramente anche io ho una mp20 su un80*50*50 e ti diro' ho dovuto dare indietro perche'
troppo potente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |