![]() |
Negozio per ciclidi tanganica
Ciao
Sapete indicarmi qualche negozio zona nord italia ( preferibile triveneto) dove posso trovare un buon assortimento di ciclidi del tanganica? Grazie e ciao Marco |
Guadrda penso che l'unico e il migliore del nord italia sia il negozio di Gianni www.leonde.eu
solo che si trova in provincia di cremona, quindi un po' distante da te! |
Grazie ;-)
Chiamato e parlato con Gianni. Mi pare ben fornito. Valuto giretto turistico fin la. Certo che 320 km non sono proprio pochi -:33 Ciao Marco |
sul forum mercatino vendita pesci d'acqua dolce trovi l'utente oltreblu che č un negozio di carpi (mo) che da quanto ho capito puņ far spedire a casa tua direttamente dal suo fornitore i pesci al costo di dieci euro. se gli scrivi ti manda il listino oltrebluacquari@yahoo.it
hanno anche tanganica |
Quote:
Ho parlato con il tipo di Oltreblu. In casa ha poca roba di tanganica. Mi combinerebbe e con una sspesa di 10 euro li avrei a casa. Solo che da Gianni li ha li e li posso vedere. Inoltre mi ha detto che non li tiene piccolini, come di solito li trovi in negozio, in modo da capire i sessi. Sabato vado a fare un giretto ;-) Grazie e ciao Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |