![]() |
Aiuto ! (pompa per wave 400)
L'ho preso usato ma ho scoperto che la pompa in dotazione è troppo grande per la mia vasca e non è predisposta per l'uso esterno (almeno così mi hanno detto sul forum tecnica marino).
A questo punto, per poterlo usare, ho solo due possibilità: - una pompa più piccola, interna - una pompa dimensionata, esterna in entrambi i casi sembra che la girante a spazzola sia un must, ma se l'alloggio lo consentisse posso anche pensare di cannibalizzare quella della pompa in dotazione. Sapreste indirizzarmi su qualche prodotto che sia correttamente dimensionato e risponda a queste caratteristiche ? Non ho nemmeno idea del L/h e prevalenza necessari per attivare lo skimmer.... #07 Vi prego, aiutatemi, Babbo Natale porterà un Nemo alle mie figlie e mi piacerebbe tanto che per Santo Stefano fosse ancora lì... :-( |
Grumpy siamo tutti e due nella stessa situazione io direi di buttarlo o profa a fargli una prolunga con dei raccordi per mettere la pompa esterna lo visto in funzione in quel modo tanto non schiuma ugualmente :-D :-D :-D sto aspettando una risposta di un indirizzo di una ditta americana che costruisce nuovi skimmer micro per nano di sicuro funzionamento vedremo http://www.acquariofilia.biz/allegat...0-3111_192.jpg
|
grumpy non dirmi che hai comprato il schimmer della wave... #07
|
L'ho fatto #13 e non credo che ce ne siano di piccoli che funzionano veramente bene ma io il mio non posso nemmeno provarlo !
-28d# |
Quote:
Quote:
|
grumpy io intendo di fargli la prolunga per utilizzarlo con la stessa pompa tenedola esterna
|
Mi sono informato e sembra che quella pompa non possa essere usata in esterno ma se sai qualcosa di diverso (e non sei andato a fuoco -04 ...) fammelo sapere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |