![]() |
Pasticche fertilizzanti per fondo.. Si o no??
Salve a tutti, ho un mini acquario da 20 litri, ho una decina di piante, uso il fertilizzante liquido...
Volevo sapere se mi conviene usare anche il fertilizzante a pasticche da piantare nel fondo... è vero che con le pasticche, crescono le radici alle piante?? |
Quote:
spiega meglio la tua domanda... e che piante hai in vasca pls. |
in pratica ho notato che le mie piante non fanno le radici, crescono solo in altezza, ho 1 Microsorium pteropus, 3 steli di CABOMBA, e 2 steli LIMNOPHILA SESSILIFLORA, 1 cladophora e 1 anubias...
http://i39.tinypic.com/1y7axc.jpg |
Le radici se non ci sono ancora cresceranno ...... non e' che crescono se concimi solo con pasticche
|
ma sbaglio o quello sulla destra è uno scalare?? in 20litri??
|
nn sbagli è uno scalare.... in un 20 litri se nn ci sono tanti altri pesci può benissimo stare.. cmq le radici che con le pasticche crescano più velocemente...
|
Nino87, ma che ragionamento è?
Anche tu puoi stare in una stanza da 2 metri X 2 metri se non c'è altra gente!! Ma come vivresti li dentro? Togli quello scalare da li se hai un minimo di coscienza |
che io sappia, come cmq mi è stato detto anche da diversi negozianti, uno scalare di medie piccole dimensioni può stare tranquillamente in 20 litri... può essere anche che sbaglio.. cmq l'argomento del topic è un altro, quindi nn sviamo, mi potete consigliare sulle pasticche.. grazie
|
per quanto riguarda le pasticche non credo che per le piante che hai siano per forza necessarie...io non le uso ma ho comunque ottimi risultati...
|
Quote:
tornando in topic, per le piante che hai le pastiglie non sono necessarie... ritornando offtopic, qualsiasi utente del forum a vedere la tua popolazione avrà da ridire, ed è proprio la bellezza di questo forum, i voler bene ai propri animali e rinunciare ad averli se non si hanno le condizioni adeguate... altrimenti è egoismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |