![]() |
allestimento nuovo acquario
Salve,,,,,
Ho acquistato un cayman 110.....fino ad ora ho solo 5 rasbore e due colisa che avevo nel mio piccolo acquarietto...cosa posso aggiungere? A me piacerebbero i discus a mio marito gli scalari...voi da che parte state???aiutatemi vi prego. -28d# |
vi prego aiutatemi. Ho acquistato un cayman 110......Ho 5 rasbore e 2 colisa.....cosa aggiungere?
scalari o discus??????aiuto!!!!! #07 |
Ciao, non conosco la vasca di cui parli, ma credo si tratti di un acquario di circa 100l netti. Se cosi fosse ti sconsiglio vivamente i discus. AL massimo, se l'acquario non è particolarmente piantumato, puoi inserire una coppia di scalari.
Ciao |
Il mio acquario è di 230 litri netti....ed è ben piantumato...l'ho allestito con una foltissima vegetazione.......i discus vanno bene?
|
credo di sì, però non con rasbore e colisa. Occhio che i discus sono pesci particolari e richiedono molta attenzione nella gestione della vasca.
|
perchè i colisa e le rasbore non stanno bene con i discus? posso avere una spiegazione???aiutatemi.
|
Rasbore e colisa sono asiatici. mentre i discus sono dell amazzonia.
Ecco perche non vanno bene assieme. |
questione di temperatura o caratteriali?????
Il venditore me li ha dati dicendo che avrei potuto aggiungere i discus!!!!! che fare?????glieli riporto??????? -04 -04 -04 #07 |
bè sono così certi imbroglioni -04
o che nel tua acquario ci sono molti litri perchè non fare un acquario asiatico come lo sto progettando io :-) ? |
che piante hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |