![]() |
Lo skimmer piu piccolo del mondo...
...eh eh..
Lo sto a cercā.. So che ce il sanders ma credo serva qualcosa di piu piccolino, non ho molto posto in vasca, anzi quasi nulla, sarebbe meglio esterno. La vasca č un 70lt, vive da 3 anni e ospita una coppia di pagliacci da 2 e un histrio da 1, vedo che l'ossigenazione inizia a pesare sui poveri fish e vorrei provare a sistemare la cosa con uno schiumatoio. Si accetano link, nomi, marche, prezzi, sono completamente ignorante in materia schiumatoi. A proposito, metodo naturale senza sump, ho un filtrino meccanico niagara wave, 2 nanokoralia e una koralia2 come movimento! |
potresti modificare il filtro niagara con un niagara 280 che fa anche da skimmer... non č uno skimmer serio, ma credo che l'aria la immetta ;)
|
bubble magus QQ ?
|
vediamo sto bubble magus QQ su google..grazie intanto delle risp anche se si accettano volentieri altri consigli!!
------------------------------------------------------------------------ http://www.oriensanimali.com/public/...&product_id=49 Questo? Non capisco le misure..197x110x460..e alto 46cm??? E improponibile!!! |
vic..prova a vedere il nano doc della tunze...
|
Ottimo, ora vedo perche il qq e troppo grosso, al negozio mi hanno consigliato o il filtrino niagara wave280 cn miniskimmer incorporato, veramente piccolo ma ho cercato sul forum e pare che lo skimmer schiumi poco o niente, oppure il nano scum sempre di wave, nn e minutissimo ma qualche roccia riesco a spostarla..che dite..lo conoscete??
|
Quote:
|
minisump impossibile, spazio inesistente vicino alla vasca, mi serve uno skimmerino finche non trasformo il nano in un 300lt!!
|
lascia perdere il niagara..
|
Prova il deltec 300 io mi ci sono trovata benissimo con il mio primo acquario.
Ops#12 scusa non avevo letto che ti serve piccolo e.........interno#13#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |