![]() |
uso integratori zeovit
Ciao a tutti, vorei sapere se questi integratori di Zeovit si possano usare in una vasca che non usa Zeovit:
- pohl's coral vitalizer. - trace element solution. - k-balance. Sono indeciso perchè nella guida zeovit su questi tre prodotti non c'è scritto che si possono usare anche in vasche che non usano il sistema, invece in Macroelements concentrate, stylo-pocci-glow e amino acid high concentrate (altri prodotti che vorrei usare) c'è scritto che si possono usare... però da quello che ho capito i primi tre prodotti non hanno niente a che vedere con il sistema cioè con la moltiplicazione batterica,sono solo nutrimento per i coralli...#24 |
non c'è nessuno che sappia rispondere?-20
|
si secondo me si può io gli ho sempre usati e non ho mai riscontrato problemi:-)
|
si tranquillo usali pure!
è come usare integratori di altre marche tipo tropicmarine ecc...! della zeovit puoi usare anche gli aminoacidi, il boro, iodio, zeospur, ecc...ecc... |
Quote:
|
Grazie per le risposte...:-)):-))
|
io se non usi il sistema e non sei un fissato userei altri integratori...........che costano meno......E SOPRATTUTTO SENZA SCADENZA .IMHO
|
C:-)):-))osa intendi per fissato ? io avevo deciso di utilizzare questi integratori perchè voglio fare una vasca di soli SPS e leggendo anche la guida Zeovit ho capito che questi prodotti sono fatti a posta per questi tipi di coralli.In alternativa cosa mi consiglieresti?
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |