![]() |
Anticipazioni Playfish 12
Spero faccia piacere a molti ...
Playfish è pronto ed è in distribuzione fra i gruppi che lo compongono , nei prossimi giorni sarà possibile scaricarlo gratuitamente dai vari siti delle principali associazioni acquariofile che elencherò sotto Su questo numero : Graziella parla delle sue piccole Orchidee in miniatura. Enrico ci parla delle lumache d'acqua dolce Marisa cornuarietis ChiaradB esordisce su PF con un articolo sulla carnivora Drosera aliciae Emiliano racconta le sue esperienze con i killi Aphiosemion e Fundulopanchax Giovanni ed i Pleurodeles , tritoni Nadia e Tazio il furetto, prima parte ACL - Acquarium Club Lanterna Genova www.aclgenova.it AFAE - Associazione Ferrarese Acquariofilia Ferrara www.afae.it AIAM - Associazione Italiana Acquario Mediterraneo www.aiam.info AIK - Associazione Italiana Killifish www.aik.it AIPC - Associazione Italiana Piante Carnivore www.aipcnet.it AIG - Associazione Italiana Guppy www.aig-italia.com AT - Acquariofilii Trentini www.acquariofilitrentini.it CIR - Club Ittiologico Romano "Giancarlo Iocca" Roma www.cir.roma.it GAB - Gruppo Acquariofilo Bolognese Bologna www.gabologna.it GAEM - Gruppo Acquariofilo Milanese www.gaem.it GAF - Gruppo Acquariofilo Fiorentino www.gafonline.it GAP - Gruppo Acquariofilo Partenopeo Napoli www.gapnapoli.org GARB - Gruppo Acquariofilo Triveneto www.garb.it GAS - Gruppo Acquariofilo Salentino Lecce www.gas-online.org Orchids Club Triveneto www.orchids.it Mandi Massi |
non vedo l'ora di leggerlo :-)) :-))
|
nice!
|
Quote:
comunque la maggior parte di queste cose mi interessa e sovente si trovano articoli ben fatti su quella rivista... la scaricherò appena la trovo... |
> e chiamalo playfish!
mmmm, effettivamente tre su sei non sono proprio da acquario .... :-D Comunque : ----------------------------------------------------------------------- PlayFish e' un bollettino di diffusione di cultura ed informazione acquariofila e di tutto cio' che dalla natura possiamo far crescere e prosperare nelle nostre case, perche' riguarda anche anfibi, rettili, insetti, piante carnivore, orchidee e chissa' che altro in futuro... ----------------------------------------------------------------------- ;-) Mandi Massi |
ma nn riesci a postare direttamente il link per il dl...
|
>ma nn riesci a postare direttamente il link per il dl...
Veramente nel primo messaggio ci sono una quindicina di link !!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
mi piacerebbe leggere qualcosa sulle orchidee, cosi' magari mia mamma riuscira' a farle fiorire una seconda volta invece di spazientirsi e buttarle via :-D #07 #07
|
>mi piacerebbe leggere qualcosa sulle orchidee,
Son già usciti articoli sui numeri scorsi sulle orchidee , vai nel sito di una delle associazioni che ho elencato sopra e scaricati i numeri vecchi di PlayFish! Tutto gratuito eh ! Ricordo un articolo sulle phalenopsis .... Mandi Massi |
li avevo visti...
ma non in tutti è evidente dove scariarlo..ora l'ho trovato... grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |