![]() |
debellius Vs flavescens... aiuto!!
salve a tutti!!!!
allora il problema è questo, ho inserito uno zebrasoma flavescens giorni fà, si è ambientato bene, si è trovato una tana, e mangia tranquillamente alghe nori e mysis... dopo qualche giorno ho inserito una coppia di lysmata debellius, e appena messi si sono appropriati della tana del flavescens , tuttora a distanza di 10 giorni circa, il flavescens tenta invano di riconquistare la sua tana, ma i gamberetti lo scacciano con violenza, ora il flavescens ha le pinne un po' sfilacciate, i puntini bianchi ed è molto magro... mi costruisco una nassa e tolgo i gamberetti? grazie! |
nessuno?
il flavescens ha le pinne sempre piu' rovinate.... continuano a litigare... |
Ric, che dire, io ho avuto il problema opposto, la tana piu bella della vasca era dalla notte dei tempi della coppia di debelius, i pagliaccetti sono diventati coppia e la pagliaccetta ha ammazzato a morsi ben 4 debelius per la cifra di 140euro e un Ambo inserito dopo per altri 25 euro, come mi dicevano con il mio problema, ce ben poco da fare se non togliere uno dei due litiganti..
|
Quote:
il bello che ho creato un altra bella ''grotta'', e i 2 debellius si sono impossessati anche di quella... quindi che si fà? |
Io ti ho gia dato una soluzione, so che sarebbe meglio fingere di non vederla ma se nessunaltro ti risponde o aspetti muoia il giallo o il cerchio si restringe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |