![]() |
Cena Toscana.....il resoconto....
ma che sono il primo a scrivere della cena? possibile che nessuno si sia messo davanti al pc in tutta la notte???? #24 raga mi preoccupate....
cmq, care sole, mi dispiace ma vi siete persi una bella cenetta!!! :-D :-D :-D Colgo l'occasione per fare i complimentoni a giando che mi ha portato delle talee veramente stupende #25 complimenti per la professionalità e serietà.....grazie mille!!! :-)) vivissimi complimenti anche a mr X ..... :-)) ...... tanto ci siamo capiti ;-) PS: RAMA le pozze prendile...ma almeno chiudi il finestrino!!!!! :-D :-D -ROTFL- |
In piena notte all'autolavaggio con la mia ragazza che ancora mi infamava... :-D :-D :-D :-D
La banda di X-files al completo è stata una bella sorpresa, mi sono perso l'agente Skelly, peccato che non c'era... :-)) :-)) :-)) Ottima compagnia ed anche se decimati dagli assenteisti le nostre risate ce le siamo fatte lo stesso... #19 #19 #19 Bella serata... mi ha fatto molto piacere conoscere altre persone con una grande passione e reincontrare altri che già conoscevo... :-)) |
eccomi in postazione #18 #18
G@BE, sono contento che sia tutto ok, ma non parliamo di profesisonalità sennò qualcuno mi trova da lavorare :-D :-D :-D Rama, adesso ho capito perchè non hai risposto all' sms.....stavi sul forum :-D :-D Bella serata e grazie a tutti :-) |
Bravi bravi, io a lavorare e voi a gozzovigliare, complimenti -04 quasi quasi vi banno a tutti... :-D almeno lo avete fatto un brindisi al vostro moderatoruccio preferito???? :-D
|
voglio le...
FOTO |
Giando, il messaggio l'ho letto ora che me l'hai detto... sai com'è ho il sonno pesante. :-)) #23
Ma che t'hanno buttato giù dal letto? -05 |
Veliero, riorganizzero un altra cena solo in tuo onore... :-))
Sei pronto ai post di cazzeggio??? :-D :-D :-D |
Rama, sei troppo gentile, e stavolta ci sarò di sicuro ;-)
Mi raccomando cazzeggio ma con moderazione :-)) |
-71 #18
|
Io però non organizzo... passo la patata bollente ad altri volenterosi! :-D
Giando, scusa se non ti ho risposto... #12 #13 Ultimamente mi collego prima al forum e poi guardo il cellulare... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |