![]() |
no! porca troTa s'è fulminato!
come da titolo:
L'unico problema è che l'acquario è lungo come il badurlo di rocco siffredi: 30cm. Quello che c'è era compreso nel prezzo al momento dell'acquisto....ora mi chiedo: esistono in commercio neon da diciamo 20/25 cm? Dove li potrei reperire (anche online)? Vado un pò di fretta perchè dentro l'acquarietto ci sono anche le piante come limnophyla e hygrophyla a cui di certo non farebbe schifo un pò di luce.... Grazie a tutti. |
Ma che diavolo è che s'è fulminato? Non si trova qualcosa di sostitutivo a quello fulminato?
Ci sono i neon da 6W o 8W e le PL, ma dicci cosa c'era prima del fattaccio!;-) Per l'urgenza ed in attesa di capire un po' di più, potresti aprire la vaschetta ed illuminare con una lampada da scrivania con una risparmio energetico. |
E infatti così oggi sto andando avanti....
S'è fulminato l'unico t8 in dotazione alla vasca. ora fa effetto discoteca. meno male che l'ho scoperto subito o il betta lo perdevo per epilessia :°D ho spostato la vasca (30l non è pesantissima) sulla scrivania vicino alla finestra. Cmq la domanda rimane....esiste un t8/t5 più corto di 30 cm (diciamo ui 20/25)? Grazie a tutti. :) |
Prova a dare un'occhiata qui http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm ;-)
|
T5 HE 6w ;-)
|
MarZissimo, scusami, ma continuo a non capire. Prendi il neon "fulminato" e vai in un negozio e dici che te ne diano uno uguale.
Se ne metti uno diverso dovrai fare delle modifiche all'impianto. PS: visto che hai aperto la vasca, ti consiglierei di abbassare il livello dell'acqua o, meglio, mettere un vetro sulla vasca, il Betta salta e non vorrei che lo ritrovassi sul pavimento;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.alibaba.com/product-gs/22...cent_tube.html |
non avevo capito si trattasse della sigla di un modello....sorry.
si proprio quelli cercavo. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |