![]() |
Strigosus alimentazione
prossimamente mi arriverà questo pescetto, o in casa ho solo il granulato..
oltre alle mie alghette, lo mangia il granulato? di cosa avrebbe ancora bisogno e in che quantità? sono un po' ignorante sulla alimentazione, ma le pompe le spegnete per dare il cibo? e lo si mette in superficie come nel dolce ? grazie |
il mio dopo il primo giorno di disorientamento ha sempre mangiato di tutto e va pazzo per il granulato e le alghe dei vetri.......se non spegni le pompe stai tranquillo che è velocissimo....
|
Quote:
|
le alghe secce dagliele come prelibatezza ogni tanto che oltretutto sono molto nutrienti.
|
ricevuto allora le compre..no perchè ho visto che costano un macello, dovevo essere sicuro..
|
comprale al supermercato
|
io ho lo stesso pescetto da 4 mesi circa, bello e sano ma mangia solo le alghe che trova in vasca e il mangime in sfoglie, raramente il granulato SGH premium hi green, saltuariamente gli piace l'artemia alghe secche, forse non le cucino bene, non se le fila minimamente...c'è da dire che non piace neanche a me la verdura ma non credo che "gli umani" non me mangino!!!!!
ohh ...buona acqua ciao |
Quote:
|
io ho il granulato shg super appetibile..:-D almeno i gamberetti li trovano tali...
Quote:
grazie |
alghe nori....... i gamberi mangiano anche a te se metti un dito in vasca.....stai attento :-)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |