AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per che capisce qualcosa di gatti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235915)

UCN PA 18-03-2010 17:21

per che capisce qualcosa di gatti

oggi ho visto il mio gatto MASCHIO che si accoppiava con un altro gatto selvaggio sempre MASCHIO!!!!! -05-05-05 #28g il mio gattino fa un anno tra poco + di 2 mesi, perchè viene incu**o da un altro :-(:-(:-( e ancora piccino #13 quel bastardo altre che esere fro**o è anche pedofillo #28g #28b
li ho visto in una zona dove il mio gattino e sua sorella già da quando erano piccoli si strusciano sula schiena, non ho mai capito perchè, fanno proprio come le femmine quando sono in calore davanti al maschio per provocarli, forse è stato questo a provocare il maschio e pensa che è una femmina e non un maschio??? adesso viene sempre a cercare in giardino e io cerco di cacciarlo -04-04-04 ,a torna sempre#07
non so che fare :-( perchè fanno così???

Aland 18-03-2010 18:33

Fanno così e basta.
C'è il gatto, maschio, di mia cugina, che viene incul.. dal coniglio.
Lo fa di continuo.

SJoplin 18-03-2010 18:46

sarà forse perchè al gatto maschio da piccolo non hanno regalato BigJim e alla gatta la casetta di Barbie?

jorgo 18-03-2010 18:53

Aland, dal coniglio??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

*Tuesen!* 18-03-2010 20:24

Pratica normalissima in molti esseri viventi uomo compreso. Se nn ci fosse stato l'indottrinamento cristiano nn ci avresti nemmeno fatto caso, l'omosessualità era pratica normale nell'antichità e il sesso se lo godevano in ogni modo possibile.....dispiace solo che tutta 'sta goduria ce la siam giocata con elucubrazioni e invenzioni prive di fondamento di molte religioni, cristianesimo in primis.

gil 18-03-2010 20:38

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!* (Messaggio 2927202)
Pratica normalissima in molti esseri viventi uomo compreso. Se nn ci fosse stato l'indottrinamento cristiano nn ci avresti nemmeno fatto caso, l'omosessualità era pratica normale nell'antichità e il sesso se lo godevano in ogni modo possibile.....dispiace solo che tutta 'sta goduria ce la siam giocata con elucubrazioni e invenzioni prive di fondamento di molte religioni, cristianesimo in primis.

per capirsi un tu vorrai mica dire che ti piace pigliarlo in c... eh -28d#

*Tuesen!* 18-03-2010 20:47

pe capissi, no, :-) ma personalmente nn trovo nulla di sbagliato o di peccaminoso in chi lo fà...:-)

ALGRANATI 18-03-2010 20:48

Lorenzo.....................quando ho letto gatto.........mi sono venuti i brividi a ricordare un topic di 1 annetto fa:-D:-D

zucchen 18-03-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 2926891)
oggi ho visto il mio gatto MASCHIO che si accoppiava con un altro gatto selvaggio sempre MASCHIO!!!!! -05-05-05 #28g il mio gattino fa un anno tra poco + di 2 mesi, perchè viene incu**o da un altro :-(:-(:-( e ancora piccino #13 quel bastardo altre che esere fro**o è anche pedofillo #28g #28b
li ho visto in una zona dove il mio gattino e sua sorella già da quando erano piccoli si strusciano sula schiena, non ho mai capito perchè, fanno proprio come le femmine quando sono in calore davanti al maschio per provocarli, forse è stato questo a provocare il maschio e pensa che è una femmina e non un maschio??? adesso viene sempre a cercare in giardino e io cerco di cacciarlo -04-04-04 ,a torna sempre#07
non so che fare :-( perchè fanno così???

se gli piace lascialo stare,saran cazzi suoi #06

Aland 18-03-2010 22:49

Quote:

Originariamente inviata da jorgo (Messaggio 2927046)
Aland, dal coniglio??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Esatto, è una cosa incredibile, il bello o il brutto è che la mia cuginetta più piccola, ha sette anni, lo racconta in classe #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.