![]() |
ma esiste?
Scusate ragazzi ma esiste uno skimmer che si può mettere dentro il mobile ma senza sump?per intenderci pesca l'ascqua dall'acquario e poi la rimanda dopo averla trattata. se ne sapete,,,potete indicarne marca modello e efficenza?
|
ma dai...come fà uno skimmer a fare quello che dici....sarebbe contro la fisica.
|
be esistono modelli esterni che aspiranol'acqua e la rimandano ma in genere sono modelli grossini
|
secondo me è una domanda non troppo stupida in quanto..rifacendosi ai filtri esterni..tipo il semplice eden 501, non si potrebbe creare uno skimmer che lavori come questi filtri esterni??
|
dony3000
non mi risulta che uno skimmer possa lavorare sigillato... perlomeno dovrebbe essere al livello della vasca. |
Quote:
... lo scarico dello skimmer che incontra una prevalenza sostaziosa, come quella che intendi fargli fare (sarebbe almeno 1 metro nel tuo caso) non lavorerebbe affatto bene |
ma chi è che ha detto che dovrebbe essere messo a terra?
|
Io ho capito che Jak vuole metterlo all'interno del mobile (dove poggia l'acquario suppongo)
|
Io ho avuto il mio APF600 della vasca vecchia esterno per anni...dove starebbe il problema scusate...?
|
Amstaff tu però avevi una sump immagino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |