![]() |
Consiglio urgente su plafoniera T5
Ciao raga,
causa toroppo lavoro sono obligato a smontare il mio acquario marino... per non buttarlo via volevo rifarlo DOLCE. come plafoniera va bene una plafo da 4 T5 39W??? prima avevo 2T8 da bo... troppo potente o va bene?? di che colore prendo i neon??? la mia vasca è di 160 litri pompe.... il minimo vero..... una sola pompa giusto???? NON RICORDO PIU NULLA!!!!! |
1W /litro sul dolce, se hai poco tempo da dedicargli, sono un po' tantini;-)
Non ha 2 accensioni separate la plafo? In modo che accendi solo 2 neon? Come neon prendili con gradazione Kelvin compresa fra i 4000k ed i 6500k. Come filtro, potresti optare per un Pratiko 200 (se 160l sono lordi) o un Pratiko 300 (se sono netti); un Eheim 2073, Tetra EX 700, JBL CristalProfi e900;-) |
Quote:
Ammazza stai peggio di me che ho ricominciato la settimana scorsa.... ....non ricordavo piu neanche che rapporto avessero ph e co2!!:-D:-D:-D Trova il tempo di leggere in giro.... in caso continua a chiedere.... |
Mi accordo a questa discussione per porre una domanda,non ho trovato nessuna guida che spiegasse nei dettagli come posso far si che i due neon abbiano un determinato intervallo di tempo dall'accensione di uno rispetto all'altro,sto progettando l'acquario e sto facendo la lista delle cose che dovrei comprare,grazie ancora e scusate l'intrusione!
|
Quote:
Ovvero 2 circuiti indipendenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |