![]() |
Già è una Gonipora poi ci si mette pure........
Slave,
oggi ho inserito un Ocllaris ed è entrato subito in simbiosi con la goniopora...già purtroppo è destinata ad una brutta fine(naturalmente l'ho scoperto solo dopo averla acquistata) inoltre se ci si mette pure lui. Ora quindi rimane sempre chiusa secondo voi la lascierà stare o ormai sono spacciato? Che cosa posso fare? |
mi sa che la vera spacciata è la goniopora!
|
Ora l'ho spostata, che dite la lascerà in pace?
Potrebbe spostarsi sull' euphilla visto che ogni tanto si avvicina? #23 |
se si è" affezionato" no. mettici un radianthus o un sarco ,o togli l'ocellaris
|
ciao, io ho una goniopora da due anni che da quando l'ho inserità è diventata l'anemone dei mie pagliacci, purtroppo dopo 2 anni mi sa che non durerà per molto ancora
|
il mio premnas me l'ha uccisa la goniopora. Gli ha cominciato a rompere le palle fino a quando è morta.
|
Ragazzi per ora sembra aver funzionato. dopo averla spostata l'ha lasciata in pace....però ancora non voglio cantar vittoria.......speriamo non ci ripensi!!!!!
|
goniopora
aiutooooo!!!!!sabato ho chiesto al negoziante qualcosa di non troppo delicato come primo acquisto...MI HA CONSIGLIATO UNA SPLENDIDA GONIOPORA!!!!....e oggi leggo cose preoccupanti al massimo...perchè è destinata a morire????........80,00€ -b09
|
Anch'io come te ho fatto l'errore di comprare una goniopora e dopo neanche 1 mese i 2 percula l'hanno scelta per la simbiosi; a parte i primi giorni in cui sembrava infastidita adesso non sembra soffrire più di tanto; anzi di giorno anche con i pagliaccetti in mezzo ai tentacoli li espande tranquillamente senza differenze rispetto a prima; il buffo è che i pagliaccetti le stanno appiccicati anche di notte quando ha ormai ritirato tutto. Non so che dire, perchè non ho nessun'altra esperienza; forse anche lei si deve abituare.
|
goniopora
guarda, mi rincuori molto...è così bella...(e costosa...!!!)da quanto tempo ce l'hai?io non ho ancora pesci...ho solo paguri, turbo e un riccio nero...
come ti comporti per l'alimentazione?ho sentito dire che le danno larve di zanzara... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |