![]() |
problema cataphillia
ragazzi ho una cata che è un pò di giorni che nn si apre piu bene.. mostra segni di sofferenza,e sta perdendo il verde nelle corone...i tentacoli aperti quasi x niente !
avevo un pò il khbasso e lo sto rialzando.. e l ho nutrita un pò.... sinceramente nn riesco a capire cos ha... la tengo a meta vasca x l illuminazione... aiutatemi... fame luce fosfati che magari mi si sono alzati???? o addirittura acqua troppo magra???? cosa soffre??? |
ma i valori dell'acqua li sai??
|
è tutto a posto ..kh 8 calcio 400ml/l quasi ok... l unica cosache mi fa sospettare è stato la rimozione del carbone attivo cambiato con quello nuovo ed aver reso l acqua troppo magra.... sto provvedendo ad alimentare tt le sere.....
il resto è veramente un mistero... vorrei cmq sapere se soffre in particolar modo qualcosa.... #24 |
e gli altri valori??
nitrati e fosfati e magnesio?? |
magnesio 1240
nitrati 0 fosfati 0.01.. -28d# |
non esagerare con il cibo.
aspetta qualche giorno che probabilmente sta digerendo. |
quindi quando digerisce fa cosi?????..... speriamo......
xchè nn saprei proprio....-14- ------------------------------------------------------------------------ ma la luce ne vuole tanta??? o normale..? |
esatto...quando digerisce rimane chiusa
|
Matteo!!! ma quanta ne sai???:-D:-D:-D
sono arrivato in questa discussione con il tasto cerca perchè improvvisamente, dopo un mese, la mia cata questa sera è tutta ringrinzita mi stavo preoccupando:-( ieri sera le ho dato un pezzo di gamberetto, e ora che leggo il tuo intervento sono + tranquillo.#27 in giro per il forum ho letto un intervento di abra dove consiglia di non tenerla a contatto con la sabbia ma di metterci una roccetta sotto. la mia ha lo scheletro infilato nella sabbia, ma quando è gonfia il tessuto la tocca. che dici? questa è la mia qualche sera fa: http://s1.postimage.org/tV8RA.jpg |
-05Cazzo che bella che è.-05-05
sinceramente non ho mai avuto sabbia ....non saprei dirti.....ma a naso non capisco quale potrebbe essere il problema ....ma se Abra lo dice avendo avuto la sabbia e la cata.............dagli retta o quantomeno chiedigli lumi;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |