![]() |
domanda lunghezza barre
salve, sono interessato ai vs prodotti, ma ho visto nel catagolo che le lunghezze delle barre sono 30, 60 cm e così via.
la mia vasca è dotata di coperchio artigianale e una barra da 60 cm non entrerebbe. volevo chiedervi se producete, magari su ordinanzione, barre di misure diverse. grazie. |
Lionel Hutz,
mi spiace ma al momento non sono disponibili misure diverse da quelle presenti a listino. Cordiali saluti. Andrea OceanLED-Italia |
Grazie per la risposta,
visto che non ho mai ricevuto una Vostra risposta alla mia mail che chiedeva un preventivo sull'acquisto di alcune barre ripropongo qui la questione ponendovi una nuova domanda. possiedo un acquario coperto con coperchio fai da te, sul coperchio ho montato due barre parallele al lato corto dove sono attaccati i neon. visto che le lunghezze da voi fornite mal si adattano alla mia vasca avevo pensato di inserire le vs barre da 30 cm in una sorta di zig zag. volevo chiedervi (oltre al preventivo per il quale vi reinvierò una nuova mail) le misure precise del punto in cui le vs barre sono dotate di attacco ai coperchi delle vasche per capire se è possibile adattarle al mio particolare coperchio. grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |