![]() |
Acquaportal sito malevolo!?!?
Se tento di entrare in Acquaportal.it mi compare un messaggio di Google che lo riporta come sito malevolo.
Per entrare nel forum devo andare direttamente su acquariofilia.biz Capita anche a qualcun'altro o devo formattare tutto? -28d#-28d# |
Quote:
Puoi entrare tranquillamente ora. Stiamo subendo degli attacchi da qualcuno... -04 Che metodi vergognosi per cercare di contrastare la concorrenza #07 |
Mi è apparso poco fa, ieri invece appena entrato mi si è aperto l'antivirus che mi ha segnalato un virus.
|
Quote:
|
Marco a me l'ha fatto anche questa mattina...il mio è salvato tra i preferiti con la vecchia interfaccia,appena clicco mi scatta l'antivirus avvertendomi dei rischi che si possono nell'entrare...
|
Non confondete il forum con il portale. Stiamo parlando di www.acquaportal.it che è cmq ora tutto a posto. Ciao ;-)
|
ciaoooo,
no mi spiace il portale www.acquaportal.it è ancora segnalato come sito malevolo |
idem, ancora come malevolo.
Non è che il problema deriva da qualche pubblicità ? |
Stessa cosa vale per me.. mi ha detto che sono stati installati dei software senza l autorizzazione dell utente... boh
|
anche a me da sito malevolo....boh..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |