![]() |
h&s 110 mi aiutate a montarlo?
detto tutto..se qualcuno mi posta una foto del suo..non so proprio come mettere i tubi..grz#23
|
Quote:
Se è il singola pompa è semplicissimo ma ancor di più se cerchi una foto del prodotto in rete. Lo vendono quasi tutti i negozi on-line. geppy |
è quello il bello..è ke ho un paio di pezzi "di troppo" :)
|
Quote:
Ok, invia una foto dello schiumatoio e dei pezzi che ti sembrano di troppo e vedrai che si sistema. geppy |
ciao..guarda..l'ho montato rifacendomi alle foto in rete..
ho una curca a 90 in pvc che non capisco a che possa servire..mah..sarà di ricambio o che ne sò.. non vedo l'ora di riempire la nuova vasca *_* |
Quote:
Se hai montato la pompa direttamente sul corpo dello schiumatoio è spiegato: quella curva serve per montare la pompa in modo che poggi "a terra" e raccordarla allo schiumatoio. geppy |
la pompa sta poggiata a terra, ha anche le ventose sotto..
------------------------------------------------------------------------ la pompa sta poggiata a terra, ha anche le ventose sotto..-15 |
|
grazie cliomaxi, infatti l'ho messo così, identico identico..quel tubo a 90°, non compare su nessuna foto..lo lascio dov'è..grazie ;)
|
genefalmente quel tubo si utilizza per il 150... e visto che l'H&S non è nuova a reciclare i vari pezzi utilizzati nei diversi modelli di schiumatoi.. allora... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |