![]() |
barre: quante e quali...
buondì!
ho appena visitato il vostro sito ma siccome sono moooolto ignorante sulla tecnologia led vorrei chiedervi alcune delucidazioni. per illuminare a dovere la mia vasca (100x65x60h per sps) quante e quali tipi di barre mi servirebbero per riprodurre la luce che ho ora con una ati 10x39 su cui monto 8 tubi spezial e due blueplus? eventualmente queste barre potrei attaccarle nella plafo al posto dei tubi? grazie! |
up!
|
Salve,
per le dimensioni della sua vasca e in considerazione degli animali che intende allevare (principalmente SPS), una configurazione di barre ottimale potrebbe essere la seguente: 6 Barre OL-WHC-900 bianche 10000°K 90cm + 2 barre OL-ROY-900 Royal blue 450nm 90cm. Sequenza consigliata: W-W-RB-W-W-RB-W-W. Le barre possono essere fissate alla struttura della sua attuale plafoniera, al posto dei tubi T5. La cosa importante è verificare che lo spazio interno in lunghezza sia sufficiente. (almeno 95cm). Con questa configurazione, l'intensità luminosa ottenuta risulta anche superiore rispetto alla sua attuale plafoniera ati 10x39. Cordiali saluti. Andrea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |