![]() |
Aiuto scelta acquarioooo
Oggi sono andato in giro per acquistare il mio nuovo acquario, ma non avendo nessuna esperienza non sono in grado di valutare se si tratti di un buon acquario. . .
Sono stato in 2 negozi diversi, il primo mi ha consigliato un wave da 95 l (non riesco a trovarlo su internet per darvi dei dettagli, ma l'ho visto in offerta dai 150 ai 190 €in molti negozi) mentre il secondo mi ha proposto un evolution 80 a 180 € SCHEDA TECNICA : evolution 80 MISURE : 80x30x40h cm CAPACITA' LORDA : 96 lt ILLUMINAZIONE : 2x15 Watt/10.000°K - ENERGY SAVING POMPA : HAQUOSS P#300 COMPACT 300 lt/h - 3,5 Watt TERMORISCALDATORE : HAQUOSS VULCANO 100 Watt FILTRO : HAQUOSS QUICK FILTER EXTRALARGE - FILTRO BIOLOGICO TENSIONE : 230Volt/50Hz Inoltre parlando sempre con questo secondo negoziante mi ha detto che la serie wave attualmente in offerta risulti essere difettosa!!!-:33 Il prezzo dei 2 acquari è lo stesso , vorrei solo prendere quello giusto , e se il secondo venditore ha ragione ? e se lo fa solo per vendere il suo?:-( non so che fare!!! Attendo vostre notizie . . .Grazie P.s entrambi gli acquari sono compresi di supporto. |
Io sono un neofita ma tieni conto che il principale problema che incontrerai sarà la scarsa illuminazione . Controlla che ci sia eventualmente spazio per aggiungere un neon . Controlal che siano neon T5 e non T8 .
Altro non saprei ... aspetta gli esperti ! |
askoll tutta la vita... cerca sul sito askoll....sono un classico dell'acquariofilia!
|
Quando compri un acquario è bene osservare le caratteristiche che ho riportato in questa mia recensione sul Ferplast Cayman 80 www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205904
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |