![]() |
libri per laghetto
Su http://www.amicidellostagno.ch/ ho trovato un elenco di libri riguardanti i laghetti da giardino, ho acquistato "Guida per il laghetto da giardino" ma l'ho trovato deludente: dice una seri di banalità, fa publicità ai prodotti TETRA e non da consigli utili! -04 #07
Qualcuno di voi ne ha letto uno che mi consiglierebbe? #19 -Guida per il laghetto da giardino Autore: Karl-Heinz Wieser Editore: Tetra Pagine 160 -Il giardino acquatico Autore: Philip Swindells Editore: Zanichelli Pagine 190 - prezzo ca. 22.00 Euro -Il laghetto Autore: Hermann Berg Editore: Primaris - Collana "Guide di aquarium" Pagine 72 - prezzo ca. 9.00 Euro -Il giardino d'acqua mese per mese. Laghetti, stagni, fontane e cascate per tutti i giardini. Autore: Andy Clevely Editore: Calderini Edagricole Pagine 146 - prezzo ca. 25 Euro -Guida pratica per creare laghetti e stagni. Realizzazione, gestioni, cura Autore: Graham Quick Editore: Calderini Edagricole Pagine 77 -Giardini d'acqua Autore: Francis Alison R. Editore: Calderini Edagricole Pagine 112 - Prezzo ca.17 Euro |
#24 io normalmente me li compro tutti i libri sui temi che mi interessano e poi valuto #13
Cmq sicuramente comprerei quello della Primaris (che tanto costa pochissimo e son tutti molto buoni come libricini)..gli altri nn li conosco.. guardo se a casa ne ho e ti faccio sapere |
Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |