![]() |
Che confusione il nuovo forum
#12 sul vecchio forum ogni volta che qualcuno rispondeva ad una discussione a cui avevo partecipato o alla quale ero interessata mi arrivava una mail...adesso no,c'è qualche impostazione da aggiungere? E da dove? #13
|
mi aggiungo alla richiesta di aiuto di lisaC!aprire la posta è la prima cosa che faccio,gli aggiornamenti ai post letti erano utilissimi,
|
Link Veloci ---> Pannello di Controllo ---> Modifica Le Opzioni.
Una volta che siete lì andate qui: http://img12.imageshack.us/img12/2950/resare.png Credo sia quello ciò che volete... Altrimenti non lo so :D |
Quote:
|
A me funziona con alcune discussioni.
Con altre invece non mi arriva la email, devo controllarle di persona ogni tanto. Strano ... -28d# |
albrok il tuo problema è a dir poco singolare, mettimi un paio di link a quelle discussioni che provo a seguirle pure io. sposto in segnalazioni tecniche
|
Ho provato a seguire le indicazioni di wasp ma niente...non mi arrivano le mail...
|
devi mettere notifica immediata, altrimenti come ti ha indicato wasp ti arriverà una sola mail riepilogativa ogni giorno
|
Penso che il problema sia nel fatto che bisogna selezionare "Notifica immediata email" in fondo alla discussione, comunque, mi pare sia già impostata di default.
|
Quote:
Aggiornamento delle 23:49 : nel profilo ho visto che il mio indirizzo email è sbagliato, è simile ad uno vecchio ma sbagliato, sto provvedendo a salvarlo nuovamente ma è un'operazione che avevo già fatto.-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |