![]() |
schiumatoio
Ciao ragazzi , il mio schiumatoio non funziona piu, nel senso che non fa piu le bollicine , sapete dirmi cosa e' accaduto? Purtroppo non ne posso comprare subito un'altro x disponibilta economiche e avevo pensato di acquistare subito un piccolo schiumatoio che funziona con la pietra porosa che costa poco . Mi sapete dire se funziona bene quel tipo di schiumatoio? Attendo al piu presto vostre notizie . Nicola . . .
|
di che schiumatoio si parla ?
|
E' uno schiumatoio che funziona con la pietra porosa in legno quello che voglio comprare.
|
si ma non si capisce cosa tu voglia,il tuo si è rotto e non lo vuoi aggiustare,chiedi se ne puoi mettere uno a porosa e non si sà il modello.
Comunque per 100l secondo me non riesci a gestirli,o meglio ce ne sono che lo fanno ma non costano meno di uno skimmer normale anzi... |
Scusatemi , io vorrei anche aggiustarlo ma cosa dovrei fare ? Vi serve qualche informazione particolare?
------------------------------------------------------------------------ allora lo schiumatoio che vorrei inserire e' uno schimatoio s ps 200 , lo ho trovato su ebay . |
se ci dicessi il modello esatto magari non sarebbe male.....e poi anche cosa fà per non andare,nel senso cosa si è rotto.
|
Ragazzi, non so cosa si e' rotto, so solo che non fa piu le bollicine . .. Bo ! Uffa come devo fare?
------------------------------------------------------------------------ allora lo schiumatoio che io ho e' un : dymax mini skimmer xp#30, siccome non schiuma piu si puo cambiare qualcosa? |
Se ho ben capito si tratta di uno skimmer a porosa, quindi due sono i problemi, porosa in legno da sostituire oppure aereatore che non pompa piu membrana da sostituire.
|
smontalo e controlla la pompa...se quella gira pulisci il venturi....se non gira la pompa è da cambiare.
------------------------------------------------------------------------ Maurofiore...non è a porosa quello rotto. Quello a porosa è quello che vuole prendere per sostituire quello rotto. |
Gia smontato , allora la pompa gira va benissimo non so xke non fa piu le bolle ! Ce' un piccolo sifone collegato alla pompa ma e' completamente immerso nella'acqua . Bo? aiutatemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |