![]() |
Invasione di avanotti
prima di prendere i guppy avevo sentito da più fonti che una volta nati i piccoli era quasi sicuro che venissiro predati dagli adulti, io invece ho il problema opposto, mi nascono un sacco di avanotti che gli altri non si filano proprio. -:33
O meglio ogni tanto provano a puntarne qualcuno (con poca voglia direi pero') ma non insistono nella caccia e desistono subito. anche a voi succede cosi? è la mia prima esperienza con i guppy, dopo aver allevato dei cacatuoides, e devo dire che mi ha un po sorpreso questo atteggiamento#24 |
Spesso succede, i miei ad esempio li predano. Dipende da pesce a pesce.
|
non mi sarebbe dispiaciuta un pochino di selezione naturale considerando che la vasca è 60lt#13
|
Miskin, quando compri dei guppy devi già sapere che nel giro di qualche mese ne avrai la vasca piena...all'inizio gli avannotti vengono predati, ma presto si stancano e vedere dei piccoli in vasca diventerà cosa normalissima..tanto per te quanto per i guppy adulti.
|
meglio per loro (gli avanotti:-D) vorrà dire che più in la verranno pescati e regalati:-))
|
io all'inizio li mettevo nella sala parto o nella vasca di rete, ma poi ho provao a metterli nella vasca ed ho visto che non se li filano proprio, ogni tanto li inseguono ma cosa di poco....sia avannotti di guppy che di xiphophorus hellery che di black molly....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |