![]() |
Come raffreddate la vostra vasca in estate?
Sarebbe interessante che ognuno inserisse la località di residenza i litri della vasca la marca e il modello della ventola o del refri....e le temperature max raggiunte in vasca
Copiate il format qui sotto nel vostro post di risposta e compilatelo inserendo le informazioni richieste: Litri vasca : Località di res. : Sistema di raffr. : Marca e modello : Temperatura max in vasca : Temperatura max ambiente : Illuminazione : |
Eccomi.....
Litri vasca : 600 Località di res. : Torino Sistema di raffr. : ventole in inverno, refrigeratore in estate; il refrigeratore è formato da uno scambiatore in titatnio collegato ad una unità esterna di un refrigeratore domestico (niente rumore e niente calore in casa) Marca e modello : artigianale Temperatura max in vasca: 26,00 (volendo potrei abbassarla senza problemi) ciao GErry |
Vasca 500 litri illuminata T5+Led Ventola Tangenziale che parte a 26,5c e Refrigeratore TR15 che parte a 27c gestite da IKS.
Maurizio |
Litri vasca :200
Località di res. :andria Sistema di raffr. :8 ventole collegate a termostato eliwel che partono quando la temperatura raggiunge i 26,4 e si staccano hai 25,9 Marca e modello : non ricordo Temperatura max in vasca :la scorsa estate ha raggiunto i 27,5 #23 |
Litri vasca : 300
Località di res. : Ascoli Piceno Sistema di raffr. :4 ventole normali Marca e modello : non so Temperatura max in vasca : 28,5 .... aggiungo (secondo me informazione importante) .... illuminazione T5 |
Litri vasca : 300
Località di res. :Torino Sistema di raffr. :Ventola tangenziale (illuminazione a led sulla vasca) Marca e modello :RS-Component, 20w 220w 33db Temperatura max in vasca :26 ,5 27 Sarebbe importante che venisse pure indicato il tipo di illuminazione (HQI,T5, Led ) |
Litri vasca : 400 netti
Località di res. : Milano Sistema di raffr. : ventola tangenziale Marca e modello : Presa da RS online, porta 170 m3/h Temperatura max in vasca :26,5°C Ma credo sia fondamentale dire quanto gradi si hanno nella stanza... io ho la vasca in taverna dove non supera mai i 26#27°C.... la vasca vecchia l'avevo in mansarda dove arrivava oltre i 33°C se non accendevo il clima in casa... |
Litri vasca : 400 circa
Località di res. : Torino Sistema di raffr. : Ambiente già fresco di suo e condizionatore ambientale se serve...l. Marca e modello : Temperatura max in vasca :27°C |
Litri vasca : 220 netti
Località di res. : pescara Sistema di raffr. : ventola tangenziale Temperatura max in vasca :26,5°C illuminazione: lumenark 250 watt non ho climatizzatore in casa e la tangenziale puntata sull'acqua ce la fa.-28 |
BOLOGNA
Refrigero la vasca con un climatizzatore d'ambiente...stanno freschi loro e anche il loro padrone.. Temp.25/26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |