AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Come faccio a trovarli? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234800)

NIKO1969 13-03-2010 12:50

Come faccio a trovarli?

#07 L'unica cosa cosa ke non mi va giù e quando si cerca di "assomiqliare" a qualcun'altro....... Cmq scusate ma adesso con il nuovo sito dove trovo i miei vecchi tipic o discussioni?#24 Dove devo cliccare x vederli?#24

IVANO 13-03-2010 14:01

I tuoi topic sono rimasti al suo posto, nelle sezioni in cui erano già stati scritti da te....non abbiamo modificato nulla sui database dei messaggi, forse giusto nel passaggio 10-11 marzo qualcosa magari è andato perso, ma pochissima roba

AndreaDoc 13-03-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 2917224)
I tuoi topic sono rimasti al suo posto, nelle sezioni in cui erano già stati scritti da te....non abbiamo modificato nulla sui database dei messaggi, forse giusto nel passaggio 10-11 marzo qualcosa magari è andato perso, ma pochissima roba

Penso che lui intendesse il vecchio "tasto" che si chiamava "I Miei Messaggi" (quella pagina che ti faceva vedere tutti i 3d in cui avevi scritto)...anche a me piacerebbe capire se è possibile avere nuovamente quell'opzione...
Grazie

NIKO1969 13-03-2010 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Andrea&Emy (Messaggio 2917486)
Quote:

Penso che lui intendesse il vecchio "tasto" che si chiamava "I Miei Messaggi" (quella pagina che ti faceva vedere tutti i 3d in cui avevi scritto)...anche a me piacerebbe capire se è possibile avere nuovamente quell'opzione...
Grazie

si infatti è proprio cosi pensavo di non essermi spiegato bene

GIMMI 13-03-2010 15:58

mi unisco alla ricerca o richiesta che dir si voglia....quel tasto era molto comodo anche per me.
ciao
Maxl

NIKO1969 13-03-2010 16:16

Quote:

volevo capire la mia discussione è stata spostata dove? ma poi xke?

MarcoM 13-03-2010 16:39

E' stata spostata nella sezione di competenza che si chiama Segnalazioni tecniche

Se cliccate nel menù in alto su "Forum" e "Link veloci" trovate tante opzioni tra cui appunto "i miei messaggi"

NIKO1969 13-03-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da MarcoM (Messaggio 2917597)
E' stata spostata nella sezione di competenza che si chiama Segnalazioni tecniche

Se cliccate nel menù in alto su "Forum" e "Link veloci" trovate tante opzioni tra cui appunto "i miei messaggi"

ok grazie Marco trovati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.