![]() |
Bello la nuva veste del forum...però...MODERATORI!!!!!!!
Ciao...
bella la nuova "veste" del forum, (a parte che mi ci devo abituare...ma non è un problema nel senso che tempo una decina di giorni e poi mi ci abituo)..... pero le prime cose che non mi piacciono sono: 1) E' LENTISSIMISSIMISSIMO.....è normale o si puo migliorare???? 2) nel vecchio forum l'immagine era di pinnuti marini ora sono di pinnuti dolci a partire dall'avanotto poi via via del nr. di messaggi si passa a pesce rosso discus ecc. ....no dico non era meglio tenere quelli del vecchio forum??? insomma i pinnuti marini....siamo o no nel marino#24#24 moderatorriiiiiiii ...che mi dite .....mi bannate subito o ho qualche speranza:-) |
Giuansy..sono d'accordo con il punto uno! è troppo lento!cmq mi sembra di aver letto che è questione di giorni..speriamo!
un altra cosa scomoda è che non si può più richiamare nel testo un nome cliccandoci sopra e poi le faccine nella risposta rapida non ci sono.. |
Quote:
Quoto in pieno....rischi bannamento Giuansy |
ciao a tutti.....racimolo solo ora un pc in grazia di dio dopo quasi 10 giorni
credo sia tutto momentaneo e anche io mi trovo spiazzatissimo al momento.....teniamo duro, come sempre spero di tornare il prima possibile..... |
bhè si concordo con i punti sopra affiorati.compreso il fatto che sia d'obbligo bannare Giuansy(a questo punto ci vorrebbe una faccina!!)
bhè un pro lo metto io.....che bello se fai "allega"esce fuori una schermata per mettere le foto e ridimensionarle subito subito.........per me che sono una schiappa è una gran cosa,poi è brutto che nel profilo sei costretto a decidere se descrivere l'acquario dolce o il marino...io che ho 5 dolci e una nanopozza che devo scegliere??? esteticamente è più elegantino..... vedremo se riuscirò a sfruttare al meglio le novità... |
Beh gente non so a voi, ma a me ora il forum va alla grande...
Non è più "lentissimo" come prima... Il server si deve stabilizzare ancora un pochino comunque è normale =) Per quanto riguarda le targhette... Secondo me sarebbe stato carino se fosse stato possibile fare le targhette con i pesci del dolce a quelli del dolce e quelle con i pesci del marino ai reeffisti =D Che dite? |
Io ho cambiATO ANCHE IL PC MA E' SEMPRE LENTO #28b
|
Forum decisamente lento.. sicuramente migliorerà
grafica carina.. un pò carica la cosa spiazzante è la grossa differenza (e ci mancherebbe altro) rispetto al vecchio .. il che , forse, creerà qualche problema ai forumisti di vecchia data ------------------------------------------------------------------------ Forum decisamente lento.. sicuramente migliorerà grafica carina.. un pò carica la cosa spiazzante è la grossa differenza (e ci mancherebbe altro) rispetto al vecchio .. il che , forse, creerà qualche problema ai forumisti di vecchia data |
ragà qui rischio il linciaggio ma sembra che l'hanno fatto simile a reefitalia , cmq per caricare le immagini era molto meglio prima.
|
ragazzi, ci vorrà ancora qualche giorno prima che sia tutto a punto, per cui portate pazienza ;-)
per il software non è che ci fosse tanta scelta: il vecchio forum oramai non era più supportato, e volente nolente i nuovi hanno una parte grafica più "ingombrante" rispetto alle versioni precedenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |