![]() |
Chiarimenti nuovo forum
volevo cordialmente qualche chiarimento sul nuovo forum,in quanto ho alcune difficoltà.
1)perchè non mi fa vedere la maggior parte delle foto nei topic? 2)come faccio a prendere il nick di un utente per rispondergli senza che mi selezioni tutto il messaggio? 3)perchè spesso mi apre pagine bianche e devo tornare indietro e riselezionare? 4)perchè spesso devo cliccare tante volte per aprire una pagina(logicamente aspetto che l'abbia caricata prima di ricliccare)? 5)PERCHè è COSì SUPER LENTO?????? non vorrei essere polemico,ma preferivo alla grande quello di prima!!!!!:-)) ma sono sicuro che con i chiarimenti e smanettandoci un pò pian piano riuscirò ad usarlo al meglio;-) ringrazio anticipatamente |
1) mi puoi indicare una pagina dove non vedi le foto ? ...così controllo.
2) ci stiamo lavorando, effettivamente era molto comodo cliccare sul nick per riportare il nome utente. 3-4-5) non è ancora in condizioni ottimali....pazienta ancora un pò. ciao ciao |
1) mi puoi indicare una pagina dove non vedi le foto ? ...così controllo.
2) ci stiamo lavorando, effettivamente era molto comodo cliccare sul nick per riportare il nome utente. 3-4-5) non è ancora in condizioni ottimali....pazienta ancora un pò. ciao ciao |
Altra domandina??? Posso???
Perchè non arriva nella mail la nitifica delle nuove risposte ai topic al quale si è partecipato??? |
ok,speriamo in bene!
per le foto ad esempio nella sezione mercatino non me le fa visualizzare |
Quote:
|
RobyVerona....esatto.
|
andre reef, ho provato a creare un post nel mercatino con una foto.
http://www.acquariofilia.biz/showthr...08#post2915808 hai un link da indicarmi ? |
Quote:
|
cliomaxi, entra nel tuo Pannello Utente, nella sezione Gestione scegli " Modifica le opzioni" e attiva la ricezione delle notifiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |