![]() |
quali HQI scegliere?
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente e non sono neanche tanto navigato come acquariofilo, per questo ho bisogno del vostro aiuto... Ho un acquario marino da 400L con una plafoniera Jalli da 120cm con 2 HQI da 150 W attacco rs7 e due attiniche. Probabilmente devo cambiare le HQI, che marca mi consigliate e dove le posso reperire? Grazie:-) |
quando avevo 150wt usavo le blv nepturion 10000k, le trovi in quasi tutti i negozi online
|
Io uso con soddisfazione le Plusrite. ( le trovi su ebay cercando Thrust deal ;-) )
|
se le pluriste 150w sono come le 250w allora te le consiglio sono molto belle però le 14000k,altrimenti ti consiglio le aquamedic 13000#36##36##36#
|
io mi trovo molto bene con le elos spectra chrome
|
Per quello che costano io credo che valga la pena di provare le plusrite. Se poi non ti piacciono sai che cosa hai speso e puoi sempre tornare indietro. Io monto la 400W 14000K, non ho alcun problema a dirti che non è affatto una 14000K ma reale sarà una 11000/12000K massimo ma la luce è ugualmente molto bella...
|
qualcuno sa dove si possono comprare le XM? prima le prendevo da concept ma sapete come è andato a finire...
|
Nei negozi on-line che conosco io non le ho trovate da nessuna parte... Magari qualcun'altro conosce altri shop ma al momento ciccia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |