![]() |
Il mio cubo 27 litri netti...consigli layout
ciao a tutti ecco il mio cubo da poco popolato
vasca avviata il 6/2/10 Vasca wave box cubo 30 Illuminazione 18w Pl 6500°k Filtro Zainetto Niagara 250 spugna nera e minicannolicchi wave Riscaldamento Askoll 35W Valori No3 10 mg/l No2 Assenti kh 7 Gh 14 Ph 7.5 Temp 26 Fondo Acquaristica quarzo nero 2/3 mm Flora 1x limnophilla sessiflora 1xanubias su tronco 1xEchinodorus quadricostatus " magdalenensis " 2xclodophora Fertilizzazione no substrato liquido TetraPlant Flora Pride Tabs Dennerle e15 FerActiv (sotto le radici della echinodorus) Fauna 2x poecilia wingei (m e f di endler) 2x ampullaria gold 4x plano red ( da mezzo centimetro) http://img6.imageshack.us/img6/9517/dscn6657.th.jpg che ve ne pare? non ci sono errori macroscopici giusto? Mi conviene inserire una seconda femmina di endler? attualmente la poveretta è stressatissima...la vedo che si nasconde quando il maschio la perde di vista un attimo...adesso per esempio è almeno un'ora che si rincorrono!!! |
forse l'unica cosa che dovresti davvero fare sarebbe aggiungere una femmina di wingei, tuttavia credo che se ha abbastanza luoghi in cui nascondersi non dovresti avere problemi.
Cmq complimenti, molto bello se è quello nella foto ^^ |
si certo è quello :) già che ci sei guarda anche il 125 che ho in firma:)
|
aggiunta una seconda femmina di Endler un pò + grande dell'altra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |