![]() |
consigli nuovi inquilini
finalmente dopo tolti un po di pesci rognosi, posso inserire dei nuovi
attulamente ci sono: 1.Zebrasoma flavescens 2.Salarias fasciatus 3. coppia di pagliacci volevo inserire altri 1-2 pesci, oppure una coppietta di qualcosa cosa mi consigliate, pesci tranquilli e sicuri. consigli? |
nessuno che mi aiutà?
|
raga allora qualche consiglio su qualche altro pesce? che sia sicuro al 100% non come la xentania
|
gramma loreto... oppure una coppia di Nemateleotris magnifica.. ??
non sò va a gusti |
i gremma mi sa di territoriale, i Nemateleotris magnifica mi ciacionoa anche se preferisco i decora, ma onestamente mi pare di aver letto che sono ottimi saltatori:)
|
coppia di kauderni?
spettacolari.... |
Se la vasca è quella del profilo (180 lt), per me sei a posto così. Anzi, il flavescens ci sta decisamente strettino.
|
a me tutti mi dicono che so belli ma io vado contro corrente i kauderni a me non piacciono proprio non mi dicono nulla.
|
anche io volevo dirti i kauderni, però secondo me è esagerato dire che basta con i pesci...il flavescens ci starà strettino... ma ho visto di peggio... e non penso che per un'altro pesciolino soffra più di tanto.
che ne pensi di un Synchiropus splendidus? |
bah..secondo me saresti a posto ,anche perchè i pagliacci sono territoriali, e non vanno daccordo con damigelle , il zebrasoma pure non va daccordo con altri della sua specia aldila dello spazio non vorrei che con poco spazio ti nascessero casini...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |