![]() |
riempimento pet company 100lt - getto pompa
mi chiedevo se il bocchettone da cui esce l'acqua filtrata sia meglio lasciarlo immerso o meno perchè così la mia vasca ha il getto che cade e un inestetico paio di centrimetri vuoti in alto che oltretutto mi pare disperdano la luce, grazie
|
in teoria se la pompa dell'acqua increspa la superficie c'è un miglior scambio gassoso tra la massa liquida e l'atmosfera
|
Quote:
|
perfetto quindi? :-)) riempio fino a riempire il foro d'uscita, lo lascio a metà oppue com'è ora? più vado avanti con la vasca più dubbi mi vengono
|
ciao melokkos, , prima di tutto alza il livello dell'acqua fino a che non superi la striscia nera del coperchio, non e' bello a parer mio, vedere il livello dell'acqua!
il getto dell'acqua lo puoi regolare che ti smuova un po' la superfice,non serve la cascata per ossigenare l'acqua! :-)) quindi.......il getto puo' stare benissimo sott'acqua! :-)) |
obbedisco grazie ;)
|
:-D :-D :-D :-D :-D
scusa se sembravano ordini!!! :-D :-D :-D |
figurati nessun problema :-D ho riempito e la situazione è parecchio migliorata grazie
|
io ho lo stesso acquario(quindi stesso filtro originale) e tengo il getto tutto sommerso ma non per una questione estetica,infatti sembra che se si abbassa l'acqua sotto il livello delle feritoie alte(dalla parte del riscaldatore)il filtro non lavori in maniera corretta.
|
perfetto grazie a tutti :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |