![]() |
sorge il dubbio
ciao ragazzi......a pagina 28 del libro ACQUARIO MARINO TROPICALE di mancini dice:
se non indispensabile certamente molto utile in un acquario marino è lo schiumatoio. Pur non potendosi sostituire al filtro principale, ne è senz'altro un eccellente ausiliario Adesso io dico.......allora il mio filtro della tetra mi serve?? non lo devo staccare?? bohhhhhh |
se hai rocce a sufficenza e skimmer....il filtro non ti serve ;-) se non hai rocce a sufficenza e skimmer ...o aumenti le rocce (cosa migliore) o ti tieni il filtro,con tutte le cose anche non buone che questo può portare.
|
nel mio acquario il filtro principale sono le rocce.
|
RUTHLESS86, io ti consiglio di calmarti e fare il punto della situazione perché anche nell'altro post si evince che non hai le idee molto chiare... quindi ripartendo da 0, che vuoi allevare?
|
ok ho 40 kg di rocce e domani ne metto altri 10 kg quindi il mio filtro saranno le rocce!!!
jorgo, vorrei allevare molli qualche lismata- pagliaccio -hepatus - zebrasoma gialla........ |
la risposta cmq la sapevo diciamo.............e il fatto che un libro cosi importante lasci trapassare questo argomento sul fatto che in abbondanza di rocce possiamo anche farne a meno.....
|
RUTHLESS86, il problema grosso che bisogna capire cosa e chi scrive.
spesso i libri o sono obsoleti o chi scrive non è aggiornato o ancorato a sistemi vecchi |
immaginavo cmq grazie ALGRANATI,
se vuoi dare un consiglio nell'altra mia discussione un tuo giudizio è sempre tra i reflettori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |