![]() |
hepatus posseduto
ciao a tutti,penso di avere l'unico hepatus sulla faccia della terra che pizzica i coralli....oltre ad avere una cattiveria più unica che rara nei confronti degli altri pesci e poi è sempre iper attivo mi sembra posseduto....non è normale vero? :-D
non riesco nemmeno a prenderlo e toglierlo....è furbo il maledetto...aiutatemi! |
lonelymorgana, prova a pescarlo con amo e filo, l' amo deve essere senza ariglione per non ferire il pesce ;-)
|
UCN PA, e ma poi come faccio a toglierglielo l'amo?
|
lonelymorgana, senza ariglione si toglie facilmente, comunque se non hai mai pescato o non sai farlo bene fatti aiutare da qualche amico che si intende di pesca ;-)
|
Re: hepatus posseduto
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, #18 #18 #18
|
UCN PA, non son pratica e non conosco nessuno che ha l'hobby della pesca....hai qualche altra idea? qualche trappola? tanto è piccolo sarà 5cm....
|
lonelymorgana,
l'Hepatus è un mezzo pazzo per natura. Lo definirei schizzato.... :-D Quindi credo che anche il tuo sia normale. Comunque per pescarlo prova a costruire una nassa con una bottiglia di plastica dell'acqua minerale. La tagli nella parte alta e la infili con la testa capovolta dentro se stessa. Ovviamente dovrai tagliare via il tappo e creare un buco grosso come il pesce. Dopodichè metti dentro un po' di cibo e la immergi. ;-) |
lonelymorgana, una nassa
|
Rive Gauche, :-D l'abbiamo scritto insieme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |