![]() |
Amboensis Spavaldo!! e il ritorno del Paguro perduto
oggi ho trovato l'ambo attaccato al tappo proteggi galleggiante, allora gli ho detto : Vecchio staccati, ho allungato il dito in acqua e questo mi ci si è attaccato e me lo sono portato in giro in vasca !!!!Spavaldissimo!!! se continua così lo iscrivo ad una gara di Full Contact :-D
Finalmente il paguro dopo 15 gg è tornato ero u po' preoccupato ...è veramente un bestione..ho notato che raschia la roccia con le zampe si porta la roba in bocca e poi la sputa è veramente un casinista..ma veramente bello http://img94.imageshack.us/img94/3373/img0655gs.jpg |
gli amboinensis sono in assoluto i gamberi + simpatici ma daltronde anche in natura il loro lavoro è entrare in bocca ai clienti delle stazioni di pulizia ;-)
|
proverei pure io con un ambo..visto che TUTTI i miei Debelius sono stati ammazzati dalla pagliaccetta (ben 4 per 140 euri)..non li puo vedere sta xenofoba!
|
Quote:
|
Vic Mackey, ma veramente li ammazza??
ma come mai? |
Matteo..li attacca perche voleva l'unica grotta presente in vasca per deporre, li morde e gli stacca le antenne..loro si ficcano in fondo alla vasca..non prendono il cibo e muoino di inedia..lei si prende qualche chelata ma saprai che roba...questo coi vecchi che conoscevano dove imboscarsi, ne ho ficcato uno nuovo e durato 2 ore, la fatto penare finche non e caduto al suolo, credo per infarto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |