![]() |
vasca
mi sono fatto fare un paio di preventivi da alcuni negozi di acquariofilia di milano per la mia nuova vasca, ecco il risultato.
misure : 110 lunghezza x 80 profondità x 60 h preventivi: 12mm(spessore vetro) il primo 770 euri, il secondo 720 euri; 15mm(spessore vetro) il primo 960 euri, il secondo 900 euri. cosa ne dite? vorrei farmi fare un prv da Malberti di desio,ma aspetto conferma su un altro post! |
ricky mi, prova a sentire Malberti ma + o meno saremo li
|
ma in acrilico non ti piace?
|
mi piace...
ma che costo ha? un dei 2 negozi mi ha detto che i prezzi sono decisamente più alti di quelli che ho scritto io! |
hai contattato seaplast?
|
l ho fatto in mattinata...
mi hanno chiesto 800 euri, cmq mi devo dare conferma definitiva. |
compresi di iva?
considera che l'acrilico pesa circa la metà di una vasca in vetro ed è piu chiaro del vetro extra chiaro |
spero che con quel prezzo te lo assenblino loro in vetreria....
altrim è una rapina... ma quel prezzo si riferisce tutto in extrachiaro?? in toscana ho fatto fare diversi preventivi e solo il vetro non supera i 400 euri |
micos_1972: a lavoro finito,compreso di iva!
l acrilico, a vista, fa paura!e' bellissimo! ma durata e manutenzione? Sampei79: il prezzo e' complessivo di vetri e montaggio. i prezzi si riferiscono a vetri normali,non a extrachairo. |
[quote="ricky mi"]micos_1972: a lavoro finito,compreso di iva!
l acrilico, a vista, fa paura!e' bellissimo! ma durata e manutenzione? durata è eterna considera che si usano colle e non silicone che col tempo tende a staccarsi mentre per la manutenzione è identico al vetro bisogna usare una spugnetta particolare che ti danno loro che a vista sono come quelle da cucina e poi una dura molto tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |