![]() |
questo è il mio acquario
acquario antille 100... questa è la mia vasca, cosa ne pensate???
avrei però intenzione di modificarla un pò.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/2a_189.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/3ea_172.jpg |
come forse ti diranno in m #07 #07 olti..
nn mi piace l'anfora!!! e poi metti ancora piu piante!! ;-) ;-) |
daiiii
non stiamo sempre a criticare queste anfore ... magari nascondila un po' anche legandoci sopra qualche pianta, cmq non male ... bella vaschetta #25 però con qualche pianta in più migliorerebbe molto ... QUALCHE DATO??? ciao -28 |
sono daccordo con te! Perchè tutti criticano la anfore #24 -20 -20 !Quella è carina e da vivacità quel bianco ;-)
|
ah,i guppy sono fantastici,altri pesci non ne hai?sono un pò cieco #13
|
ma che illuminazione monti?tutta quella riccia in giro...mi fa sospettare che tu abbia modificato il coperchio...o sbaglio?
|
Molto semplice e bellino ;-) , perfino l'anfora si intona #21 ! bello :-)) !
|
Bellissimo. Lo sfondo 3d a me piace tantissimo ma non lo metto poichè il mio acquario è piccolo e prenderebbe litri d'acqua utili. #25
|
no ho solo 2 neon da 25 watt però a breve dovrò modificare l'illuminazione portandolo o 75 o a 100 watt...di pesci o solo guppy, perchè mi dedico al loro allevamento, senza stare a metterli ogni volta dentro la sala parto, e pesci pulitori..... questo è un acquario penso della "pet company" ha un impianto co2 e fertilizzante dupla...
io avevo intenzione di modificare la parte sinistra, dove c'è il diffusore di co2... togliendo il tronco dove c'è la riccia, mettendoci 4 piantine di cabomba o altre simili, e poi dedicarmi al pratino... cosa ne dite??? |
allora che ne dite della mia idea??????????? per il pratino penso di metterci la glosso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |