![]() |
Ecco il mio a 4 mesi emezzo!
Eccola mia vaschetta a 4 mesi e mezzo...molti cambiamenti e non riesco ancora a trovare la disposizione perfetta delle rocce!le misure della vasca so 80 di lunghezza 30 di profondita e 45 di altezza.So che non è il massimo per un marino ma questa passava al convento.Un giorno mi allargherò.......Accetto tutte le critiche e i consigli su come posizionare al meglio le rocce!Spero che piaccia almeno un pochino!Scusate per le foto ma le ho fatte con il cellulare!
Ecco il Link............ http://img69.imageshack.us/gal.php?g=snc00204j.jpg |
muren23, non è male come rocciata e con quella profondità non è semplice fare una rocciata decente
|
Secondo te come potrei migliorarla?gli animali secondo te come sono?Magari piu avanti aggiungerò qualche roccia e sicuramente ancora qualche corallo molle!
|
molto carina #25
|
decisamente carina e gli animali vanno bene ....fai solo attenazione di mettere i molli sotto che altrimenti ti coprono tutto
|
Io piu la guardo e piu mi fa letteralmente schifo!!!!! -04 -04 -04 vedo le vostre vasche e poi guardo la mia ed è veramente una DELUSIONE! -20 Ho buttato via solo dei gran soldi!
|
muren23, secondo me sei da psicanalista ..... :-D :-D :-D :-D
fino a 20 gg fa doveva essere tutto morto , ora che non mi sembra male ti fa schifo .......mi sa che sei un pelo pessimista...eh ;-) |
Ma non riesco a trovare veramente la quadra con ste roccie!dimmi tu come posso miglioralo!Cicala aiutami dinovo tu!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |