![]() |
schiumatoio deltec 1250
sono in procinto di acquistare questo schiumatoio per la mia nuova vasca,qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi se va bene? o forse e meglio il 600?
|
prechè proprio questo è un venturi di vecchia concezione
|
quindi secondo te è meglio il 600?
|
AP 600 ??
|
si ap o apf anche che dovrebbe essere quello piu nuovo,sai ho un deltec anche adesso l'mce 500 che è interno però,ma mi trovo molto bene e non volevo cambiare marca, allora chiedo a chi ce l'ha o sa darmi qualche dritta...
|
e scusa come mai mi sconsigli il 1250? perchè sarebbe quello che mi ha proposto il negoziante.... ho visto i prezzi e costa anche di piu...
|
perchè è un modello vecchissimo..con prestazioni decisamente inferiori a l'AP 600 che è needle-weel mentre il TS 1250 è venturi
guarda su www.aquapro2000.de e confronta modelli e prezzi |
ho visto grazie.... quindi costa di più e va pure peggio il 1250...beh allora non c'è dubbio... per una vasca da 220 l meglio l'ap oppure l'apf? che differenze ci sono tra i due?
|
220 lt netti
per allevare cosa ?? illuminato con ?? AP 600 è piu' piccolo in dimensioni e resa dell'APF 600 |
Nella mia pozza da 300l il ts1250 gira alla grande e ne sono soddisfatto! tengo pochi pesci e per la maggior parte duri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |