![]() |
Che pesci in 100lt
Salve a tutti, premetto che non sono uno che smania per i pesci... Veramente ero quasi tentato di proseguire senza skimmer e con solo un piccolo gobide... Però... La rocciata che ho ora ha parecchio spazio per il nuoto, sarebbe bello avere anche qualche pescetto... Ora però, venendo io da un nanoreef di 30 lt di pesci non so NULLA... Che mi consigliate?!
Vi spiego, la vasca è da 70 lt circa, collegata ad una sump e ad un'altra vasca (il gia citato nano da 30), totali un centinaio di lt... Chemmedite? Grazie!!! :-)) |
PS: coppia di ocellaris OK... Però sono un po' scontati...
|
Ciao nel mio nano da 40 litri ho un Pseudochromis e devo dire che e' molto bello non e' grande e si adatta bene. Ciao
|
Quote:
|
forse per te sono scontati.
io metterei un kauderni o uno pseucromide |
papo89, come pagliacci per cambiare puoi mettere una coppia di amphiprion perideraion, però a me i pagliacci non piacciono, quindi ti consiglio una coppia di nemateleotris magnifica, qualche gobide, coppia di kauderni o qualche altro apogonide, o pseudocromis o gramma loreto, hai tantissima scelta, vedi tu quello che ti piace di +
;-) |
Pseudocheilinus hexataenia
amblygobius rainfordi :-)) |
dai, di idee ce ne sono parecchie... Grazie delle dritte!!!
|
Quote:
io ho appena inserito insieme un black ed un ocellaris...nuotano sempre uno di fianco all'altro.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |