![]() |
Quanti pesci in 400l totali???
ciao ragazzi continuo ad appellarmi a voi, ho una vasca da 300+60sump+40 refugium, la sump è a caluerpa e miracle mud con un ts1250 deltec come schiumatoio, secondo voi quanti pesci posso mettere ancora considerando che ho gia:
1 zebrasoma exanturum tgM 1 zebrasoma Veliferum tg M 1 zebrasoma flarescence tgM 1 ephatus tg M 1 gramma loreto 6cm 1 cernia betta tgM 2 kaudermi 2 pagliaccio 1 salaria 1 valensiana 1 murena di cui nn so il nome ma è GIALLA E BLU""FANTASTICA"" 60cm diametro 1cm 2 lismada 1 aragosta 1 gambero bianco con le zampe viola di cui nn conosco il nome... posso ancora aggiungere??? |
non pensi che sarebbe il caso di smetterla? ;-) meno ci metti meglio è, considera che nel mio 1200 litri ho
3 chelmon rostratus 1 thalassaloma lunare 1 flavescens 1 epatus 1 ocellaris 1 volitans 1 paguro 1 riccio pieno di invetebrati vari p.s. molti animali che hai messo sono incompatibili tra loro e presto o tardi si elimineranno tra loro... |
bluvils, intanto sposto in pesci marini che questa non è la sezione giusta.........e poi sinceramente...........io proverei a pensare ai tuoi poveri pesci che sono messi come in una scatola di sardine -28d# -28d# #07
|
bluvils, spero che sia uno scherzo... -28d#
|
madonna quanti pesci ! si che è anche vero che però non sono tutti grossi a parte gli zebrasoma e l'hepatus e la murena....
comunque sarai curioso di vedere una foto... |
Matteo 93,hai detto nulla..... :-D 4 acanturidi e una murena di 60 cm!!! #23
|
bluvils, veramente al posto di aggiungere dovresti togliere
|
mamma mia ........mi chiedo cosa è la cernia betta..... ;-)
|
e pensare che io volevo aggiungere assolutamente un loricolus e un potteri...dite di lasciar perdere, mi sa che allora levo il veliferum lo zebrasoma che mi piace di meno...e lascio il frarescence che sara di 5-6 cm e l'exanturum che sara 7-8 cm... levo l'epatus grande e lascio il piccolo che adesso sta nella vasca di quarantena... che misurerà 3cm, levo il gambero bianco con le zampe viola che sta nel refugium e forse levo la cernia betta amche se mi fa impazzire ma gira poco...provvedero a fare questi cambiamenti almeno credo, secondo voi mi aiutera...???e poi punto solo ai coralli e qualche guardiano di acropore... vi posto anche una foto della murena perche è davvero spettacolare... la piu bella murena che ci sia credo...e tra l'altro nn da fastidio e nn tocca nulla...fantastica http://www.acquariofilia.biz/allegat...0191_m_847.jpg<br>
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |