![]() |
Nido in vaschetta
Posseggo una vaschetta ASKOLL MARINA BETTA (3L)
Capienza: 3 litri Dimensioni: cm 20,2 larghezza X 21,3 altezza X 11 profondità Dentro ho messo un betta maschio comprato per caso. La vasca è sprovvista di riscaldatore e filtro e faccio dei cambi d'acqua settimanali Il pesce era sempre nascosto sotto l'anforetta e mangiava pochissimo Ho comprato una femmina di betta e quando l'ho messa dentro, il maschio è impazzito; è diventato bellissimo gonfiando anche le branchie. Non l'ha mai aggredita e dormivano insieme sotto l'anforetta solo che da svegli la "tormantava" inseguendola e "mostrandosi" credo per cercare di accoppiarsi. Dopo essermi documentato un po in giro su internet ho deciso di togliere la femmina e metterla nel mio acquario. Dopo un paio di settimane il mascio ha fatto il nido di bolle. Adesso sarei tentato di mettere la femmina dentro... per vedere cosa succede. |
hai messo 2 betta in 3 lt?
sai che per un betta solo ci vogliono 20 lt, per una coppia 60? certo, si può tetare la ripro anche in 20 lt ma.... in 3 litri non ci deve vivere nessuno, acquista un acquario decente se vuoi tenere pesci.... mi spiace ma questi acquarietti son buoni solo per spenderci i soldi.... ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |