![]() |
Consigli popolamento
La vasca è di 90l netti, 100x30x36, mediamente piantumata, fondo di sabbia fine, legni, ph 7,3 gh 5,5.
La vorrei popolare così: 3 Apistogramma cacatuoides (1m + 2f) 3 Prionobrama Filigera 5 Pristella maxillaris 5 Nannostomus beckfordi 1 Ancistrus Cosa ne dite? Stanno bene insieme? Sono troppi per questo volume? Grazie! |
Re: Consigli popolamento
>Stanno bene insieme?
>Sono troppi per questo volume? Per me van bene , l'unico problema è se punti alla ripro dei caca , l'ancistrus si papperà le uova ! Mandi Massi |
Volendo ricreare qualcosa di simile nel mio 100 litri, potrei sostituire il mio anci maschio (attualmente in una vaschetta nell'attesa che maturi il filtro) con delle caridine e 3-4 cory??
|
Allora mi sa che l'Ancistrus verrà depennato...
Quale potrebbe essere un alghivoro più adatto? |
Quote:
Ciao Enrico |
E le caridine? :-(
|
Quote:
3 Apistogramma cacatuoides (1m + 2f) 3 Prionobrama Filigera 7 Nannostomus beckfordi Quote:
|
> Quale potrebbe essere un alghivoro più adatto?
Forse gli unici che si salvano sono gli otocinclus .... forse Diciamo che sono i meno peggio per le uova . Mandi Massi |
>E le caridine?
mmmmm , io non mi fido molto delle grosse femmine adulte ! Non ho mai voluto rischiare , potrebbero attaccare gli avannotti piccoli MAndi Massi |
Gli Oto? Ma andrebbero bene come condizioni d'acqua allevando i caca?
Qualcosa vorrei mettere, ma se dici che potrebbero compromettere la crescita dei piccoli.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |