![]() |
H&S A150-F2001(esterno) e H&S 150-F2001(interno)
Buongiorno a tutti
sono neofita del sito quindi scusate per gli errori .. ho un nuovo acuqrio da circa 500lt e sto procedendo all'acuisto dello schiumatoio. Possiedo già una sump ma non riesco a capire quale di questi due schiumatoi può esservi inserito ??? illuminatemi vi prego!!!! |
Re: H&S A150-F2001(esterno) e H&S 150-F2001(interno)
Quote:
Credo che entrambi siano poco adatti ad una vasca da 500 litri specie se di un neofita. geppy P.S. tra i due meglio quello interno |
cosa mi consigli?
ho letto tantissimi pareri discordanti e non so che fare. il budget inoltre non è ricco, perciò niente schiumatoi strafighi da 600 euro tipo deltec. cosa ne pensi atman AF2300 A (lo danno per acquari da 1500lt).... |
Quote:
Ti consiglio di dire come è allestita e come è illuminata, quanti Kg di rocce vive contiene e cosa vuoi allevare. Sulla base di queste informazioni vedrai che arriveranno buoni consigli. geppy |
lo skimmer è una parte importantissima meglio non risparmiare su questo elemento fondamentale
|
Quote:
|
chiaraluca, lo skimmer a volte è il cuore della vasca, specialmente se gestita con un berlinese pure senza altri metodi di gestione quindi andrei su un acquisto mirato e non economico.....cerca qualcosa di usato maz di valido.....tolta la pompa di schiumazione gli skimmer non hanno altrri consumi strutturali importanti
|
Chi più spende meno spende... Dunque non lesinare, se non hai disponibilità immediata piuttosto aspetta e tira su qualche soldino. Avere una tecnica non all'altezza ti si ripercuoterà nel futuro con un sacco di problemi.
|
500lt so' tanti ci vuole una bella caffettiera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |