![]() |
Complimenti, è stupenda. #25 #25
Una delle più belle vasche che abbia mai visto. #25 Che illuminazione usi? Che tipo di euphyllia hai in basso? #24 |
Questa è la mia vaschetta, ormai ha circa un anno e mezzo. E' un cubo del 40 illuminato con una hqi da 150w. I pagliacci sono con me da quando la vasca è matura, sono entrati in "simbiosi" con l'euphyllia, ma per fortuna non la infastidiscono, nuotano attraverso i suoi calici soltanto di notte. Sono una coppia, ma hanno deposto solo una volta, circa una settimana e mezzo fa.
I coralli sps li sto vendendo nel mercatino, mi sono a dire il vero stufato, non riesco ad ottenere i colori che voglio; con una vasca così piccola è davvero molto difficile tirar fuori colori accesi... nonostante i colori poco definiti la crescita degli animali è stata pazzesca... le histrix e la caliendrum si sono duplicate, anche l'euphyllia ha duplicato i suoi calici... in questo senso sono molto soddisfatto... Comunque punterò sul mondo lps in attesa di una vasca più grande ( prossimo progetto 80*80*60:-)) ) Tutto qua. Volevo mostrarvela prima di rivoluzionare il layout con i nuovi coralli :-) :-) :-) Marco. |
Grazie Wasp,
ho scritto ora la desrcizione :-) L'euphyllia dovrebbe essere paradivisa. |
any comment? :-(
|
A mio parere è troppo piccola per tenere due pagliacci, comunque tutti gli animali sembrano in ottima salute, complimenti ;-)
Come ti regoli per raffreddare la vasca d'estate ? |
graziosa
|
nn è ke rimetteresti le foto a 800x600? con il portatile neanche me le carica!!!!
|
Bellina come vasca...!!!
Complimenti per il progettone in arrivo!! |
Grazie!
La vasca la raffreddo con delle ventole tangenziali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |